Festival della Tv e dei Nuovi Media 2017
4 giorni, oltre 100 ospiti e un gran numero di appuntamenti: si è conclusa la sesta edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media.
Il comune di Dogliani, nel cuore delle Langhe, che come ogni anno ha ospitato l’evento, si è trasformato dal 4 al 7 maggio in un grande laboratorio, all’interno del quale sono emerse idee, spunti di riflessione e continui stimoli rivolti agli addetti ai lavori e alla popolazione che ha affollato il centro piemontese.
Ha aperto la manifestazione, affrontando il tema delle “Frontiere”, il Ministro Carlo Calenda, insieme a Carlo De Benedetti e Ferruccio De Bortoli, lasciando poi spazio ai grandi nomi del giornalismo nazionale, ai direttori delle maggiori aziende, agli attori, ai produttori cinematografici, agli sportivi, ai comici, agli chef, ai musicisti e ai conduttori radiofonici e televisivi, passando per la Sindaca di Torino Chiara Appendino e quello di Bergamo Giorgio Gori, i Presidenti di Piemonte e Friuli Venezia Giulia Sergio Chiamparino e Debora Serracchiani e la Ministra Valeria Fedeli.
Si è chiusa una pagina, ed ora ci si prepara per scrivere una nuova storia: siamo già al lavoro in vista della prossima edizione del Festival.
Comments are closed.